Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > Trasferire .CH > Per quale motivo devo trasferire il mio dominio .ch da SWITCH a Hostpoint?

Per quale motivo devo trasferire il mio dominio .ch da SWITCH a Hostpoint?

Table of contents
No headers

Sino a fine 2014 SWITCH gestisce, in qualità di registry, il database svizzero dei nomi di dominio e vende, in qualità di Registrar, i nomi di dominio .ch. L’Ordinanza sui domini Internet (ODIn) promulgata dal Consiglio federale prevede l’abolizione della doppia funzione ed entrerà in vigore dal 1° gennaio 2015. Nel corso del 2015 SWITCH cederà le relazioni con i clienti finali e si concentrerà sulle attività di Registry.

Pertanto i titolari di domini devono trasferire i propri nomi di dominio a un partner SWITCH, come Hostpoint. In qualità di partner ufficiale e di lunga data di SWITCH possiamo garantirvi che il vostro nome di dominio .ch continuerà ad appartenervi e potrete beneficiare della nostra assistenza professionale.

Su https://www.hostpoint.ch/it/domini/trasferimento-ch.html potete trasferire in modo semplice, comodo e gratuito il vostro dominio .ch da SWITCH a Hostpoint.

You must to post a comment.
Last modified
01:50, 11 Jun 2015

Tags

Classifications

This page has no classifications.