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Ho un problema con la sincronizzazione, come procedo?

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Verificate che la vostra installazione soddisfi tutte delle condizioni in riferimento allo smartphone supportato.

  1. Quali cartelle vengono sincronizzate con Cloud Office Mobility?

  2. Quali dispositivi sono supportati da Cloud Office Mobility?

  3. A cosa devo prestare particolare attenzione durante la configurazione?

È necessario chiarire questi punti in modo da fornire alla nostra assistenza tutte le informazioni necessarie a inquadrare il caso con la massima precisione:

  1. quali indirizzi e-mail sono interessati dal problema?

  2. qual è lo smartphone usato?

  3. quale messaggio di errore compare (se possibile fornire uno screenshot)?

  4. durante quale operazione si verifica l’errore?

  5. sono attivi anche altri provider di sincronizzazione come "MobileMe" o "Google Sync"?

  6. l’errore si manifesta anche quando effettuate la stessa operazione tramite la nostra webmail?

Inviate queste informazioni direttamente alla nostra assistenza, ad esempio tramite ticket, e saremo lieti di aiutarvi.

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Last modified
01:45, 16 Jun 2015

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