Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > E-Mail > Come avviene la configurazione e-mail?

Come avviene la configurazione e-mail?

Una volta creati gli account e-mail nel pannello di controllo Hostpoint e dopo che il vostro dominio è attivo, potete scaricare le e-mail con il vostro programma di posta elettronica (ad es. Outlook).

La configurazione del vostro programma di posta elettronica avviene come segue.

Invio e-mail

SMTP: asmtp.mail.hostpoint.ch

Per il server SMTP attivate l’opzione "Il server SMTP richiede l’autenticazione".

Ricezione e-mail

POP3: pop.mail.hostpoint.ch

Se utilizzate il protocollo IMAP, per il server di posta in entrata utilizzate l’indicazione seguente:

IMAP: imap.mail.hostpoint.ch

In proposito vi raccomandiamo di leggere anche i nostri articoli dettagliati:

  • Panoramica delle impostazioni e-mail

  • Istruzioni passo dopo passo: Thunderbird

  • Istruzioni passo dopo passo: Apple Mail con Mac OS X

You must to post a comment.
Last modified
00:16, 17 Jun 2015

Tags

Classifications

This page has no classifications.