Select your language

Nel pannello di controllo di Hostpoint (con hosting)

Per configurare la funzione di inoltro per un indirizzo e-mail, proceda in questo modo:

Acceda con il Suo Hostpoint ID al pannello di controllo all’indirizzo https://admin.hostpoint.ch e apra il Suo hosting.

IT 1

Nel menu, selezioni “E-mail”. In un apposito riepilogo vengono visualizzati tutti gli indirizzi e-mail creati. Faccia clic su “Modifica” accanto all’indirizzo e-mail desiderato.

IT 2

Selezioni la voce di menu “Inoltro automatico” a sinistra per visualizzare gli eventuali inoltri attivi.

IT 3

Alla voce “Aggiungi inoltro automatico delle e-mail” è presente un’opzione che consente di inserire l’indirizzo e-mail desiderato per l’inoltro.

IT 4

Selezioni “Creare” per salvare l’inoltro.

Nel pannello di controllo di Hostpoint (con e-mail e Cloud Office)

Per configurare la funzione di inoltro per un indirizzo e-mail, proceda in questo modo:

Acceda con il Suo Hostpoint ID al pannello di controllo all’indirizzo https://admin.hostpoint.ch e apra “E-mail e Office”.

IT 5

In un apposito riepilogo vengono visualizzati tutti gli indirizzi e-mail creati. Faccia clic su “Modifica” accanto all’indirizzo e-mail desiderato.

IT 6

Selezioni la voce di menu “Inoltro automatico” a sinistra per visualizzare gli eventuali inoltri attivi.

IT 7

Alla voce “Aggiungi inoltro automatico delle e-mail” è presente un’opzione che consente di inserire l’indirizzo e-mail desiderato per l’inoltro.

IT 8

Selezioni “Creare” per salvare l’inoltro.

In Cloud Office

Per configurare la funzione di inoltro per un indirizzo e-mail, proceda in questo modo:

Usi la Sua e-mail per accedere all'applicazione web di Cloud Office all’indirizzo https://office.hostpoint.ch/ e faccia clic sul simbolo dell’ingranaggio in alto a destra. Selezioni la voce “Impostazioni”.

IT 9

Selezioni la voce di menu “Impostazioni e-mail”” a sinistra per visualizzare tutte le impostazioni disponibili per il Suo indirizzo e-mail.

IT 91

Sempre a sinistra, selezioni la voce di menu “Inoltro automatico” per visualizzare gli eventuali inoltri attivi.

IT 92

Alla voce “Aggiungi inoltro automatico delle e-mail” si apre un’opzione che consente di inserire l’indirizzo e-mail desiderato per l’inoltro.

IT 93

Selezioni “Creare” per salvare l’inoltro.

Disattivare la ricezione delle e-mail

Dopo avete inserito l'inoltro, è possibile disattivare la ricezione di e-mail per questo indirizzo e-mail.

Ciò significa che i messaggi vengono solo inoltrati.

In "Impostazioni della casella di posta" aprite l'opzione "Salva le e-mail nella casella di posta elettronica:attivato" e togliete il segno di spunta da "Salva le e-mail nella casella di posta".

Con "Salva" la modifica è immediatamente attiva.

IT postfacheinstellungen

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG