Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > E-Mail > Come posso creare un messaggio di assenza?

Come posso creare un messaggio di assenza?

Table of contents
No headers

Accedete innanzitutto al vostro Pannello di controllo e selezionate la categoria E-mail. Fate clic sulla voce di menu Autoresponder e visualizzerete il riepilogo dei modelli di autoresponder. 

Per creare il vostro autoresponder, fate clic su “Crea modello di autoresponder”. Inserite un nome nel campo “Nome del modello” che vi consenta di individuare qual è la funzione di quella determinata risposta automatica, ad esempio “Ferie estive_ufficio”. Attivando la casella “Invia come HTML“, la risposta verrà inviata come e-mail HTML (purché il testo sia scritto in HTML). Se non si attiva questa opzione l’e-mail sarà inviata come testo semplice. 

Dopo aver inserito il vostro testo dell’e-mail, fate clic su “Salva” per tornare al riepilogo. Qui verrà visualizzato l’autoresponder appena creato con il nome “Ferie estive_ufficio”.

Ora non vi resta che assegnare il testo appena creato a uno o più indirizzi e-mail. Accedete alla voce di menu “E-mail” e selezionate un account. Modificate l’account e, alla voce “Attivazione autoresponder”, aggiungete l’autoresponder all’indirizzo e-mail.

You must to post a comment.
Last modified
21:28, 23 Feb 2016

Tags

Classifications

This page has no classifications.