Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > E-Mail > Come posso creare una mailing list?

Come posso creare una mailing list?

Table of contents
No headers

Fare clic su "Creare una mailing list". Fare clic sul campo "Nome della lista" e inserire un nome o un indirizzo e-mail che permetta di identificare la mailing list. Nel caso in cui al proprio server siano già stati aggiunti più domini, selezionare il dominio desiderato attraverso il campo "Dominio". 
Quindi inserire nel campo "nuova password" una password e ripeterla nel campo "nuova password (conferma)". Infine, inserire l’indirizzo e-mail dell’amministratore, il responsabile della lista. Dopo aver completato tutti i campi, fare clic su "Salvare" per tornare alla schermata di riepilogo. Ora nell’elenco è riportata la mailing list appena creata. 
Si prega di notare che l’indirizzo e-mail appena creato per la mailing list non può essere utilizzato come account, e-mail di inoltro o account con inoltro nella sezione "E-mail". Questo indirizzo e-mail è riservato alle mailing list.

You must to post a comment.
Last modified
00:39, 7 Nov 2016

Tags

Classifications

This page has no classifications.