Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > E-Mail > Come si spiegano gli indirizzi non validi dei mittenti?

Come si spiegano gli indirizzi non validi dei mittenti?

La SAV può fallire per vari motivi, tra cui:

  • La mancata esistenza dell’indirizzo del mittente come account e-mail sul server di posta registrato di questo dominio. In questo caso potrebbe trattarsi semplicemente di un malinteso o di una mancanza di informazione, per cui si dovrebbe comunicare la circostanza all’interlocutore tecnico del dominio/server di posta del mittente.

  • Il mittente è stato deliberatamente falsificato (SPAM).

  • Indirizzi volutamente non validi (ad es. noreply@exampl

  • Il server di posta del mittente non consente il controllo.

Come faccio a disattivare la SAV per il mio account di posta?

Consultare la guida separata che trovate al seguente link.

You must to post a comment.
Last modified
19:41, 21 Jun 2015

Tags

Classifications

This page has no classifications.