Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > E-Mail > Istruzioni pannello di controllo e-mail

Istruzioni pannello di controllo e-mail

Attivate il pannello di controllo e-mail per il vostro indirizzo di posta elettronica

Attivazione del pannello di controllo e-mail per il vostro utente di posta elettronica

Effettuate il login nel nostro pannello di controllo con il vostro nome utente server e la password e modificate l’account e-mail corrispondente alla voce di menu "E-mail". Qui potete attivare e salvare l’opzione "Permetta che questo utente del email che entri nel suo interface del quadro di controllo del email".

emailpanel.png

Utilizzo del pannello di controllo e-mail

Una volta attivato il pannello di controllo e-mail come descritto al punto 1 (vedere sopra), l’utente e-mail ha due possibilità per effettuare il login nel pannello di controllo e-mail:

Registrazione diretta

L’utente e-mail può registrarsi direttamente nel pannello di controllo all’indirizzo https://admin.hostpoint.ch utilizzando il proprio indirizzo e-mail e la propria password

Nome utente: inserire l’indirizzo e-mail dell’utente.

Password: inserire la password dell’indirizzo e-mail.

emailpanelLogin.png

Registrazione tramite Cloud Office

L’utente e-mail può effettuare il login al pannello di controllo e-mail direttamente dalla webmail. Il link corrispondente è presente nella navigazione tra le impostazioni, al menu "Pannello di controllo e-mail".

You must to post a comment.
Last modified
00:33, 17 Jun 2015

Tags

Classifications

This page has no classifications.