Select your language

Resettare la password

Se avete dimenticato la password del server, procedete come segue:

  1. Nell’area di login del Pannello di controllo Hostpoint fate clic sul link "Ha dimenticato la password?"
    Dimenticato la password
  2. Ora dovrete scegliere tra Hosting e ID Hostpoint.
    Selezionate "Hosting".
    Se avete dimenticato la password del vostro ID Hostpoint, fate clic su "ID Hostpoint".
    Dimenticato la password
  3. Nel primo campo inserite il nome del vostro hosting (max. otto caratteri), oppure nel secondo campo un dominio assegnato all’hosting.
    Dimenticato la password
  4. Digitate le lettere indicate nel campo captcha.
  5. Successivamente fate clic su "Resettare la mia password".
  6. Riceverete un’e-mail con il link per il reset all’indirizzo di posta elettronica del recapito di fatturazione del vostro server.
  7. Fate clic sul link contenuto nella e-mail. Verrete indirizzato a una pagina in cui potete impostare una nuova password per il vostro hosting.
    Dimenticato la password
  8. Inserite la nuova password desiderata in entrambi i campi, quindi fate clic su "Creare una nuova password".

Non conosco l’indirizzo e-mail del recapito di fatturazione

Ricevere i dati di accesso via posta

Se l’indirizzo e-mail memorizzato non è più valido o non riuscite a ricevere l’e-mail, la nostra assistenza può inviare i dati di accesso per posta all’indirizzo di fatturazione. A tal fine, contattate l’assistenza.

Al login successivo ricordate di cambiare l’indirizzo e-mail del recapito di fatturazione nel pannello di controllo, come viene illustrato nell’articolo seguente.

Modificare l’indirizzo e-mail del recapito di fatturazione

Accertatevi che gli indirizzi e-mail memorizzati del recapito di fatturazione e del contatto tecnico siano sempre aggiornati. Tali indirizzi servono ad es. per resettare le password (vedi sopra), per l’invio di newsletter, informazioni per i clienti, ecc.

Dopo il primo login modificate tale indirizzo per essere certi di ricevere la corrispondenza futura.

Modificare i recapiti

Potete cambiare l'indirizzo e-mail del contatto di fatturazione nel Pannello di controllo Hostpoint sotto "Admin" > "ID Hostpoint" nella scheda "Recapiti".

Contatto cliente

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG