Posso ricevere le mie fatture con fattura elettronica tramite la mia banca?

I clienti svizzeri possono ricevere le loro fatture tramite banca o PostFinance come fattura elettronica.

L’iscrizione per la fattura elettronica è molto semplice tramite il portale di online-banking della propria banca o di PostFinance. Al momento della registrazione, è sufficiente indicare il proprio numero cliente e indirizzo e-mail.

Trovate il numero cliente su ogni fattura o accedendo con il vostro ID Hostpoint nel Control Panel alla voce “Admin” > “ID Hostpoint” nella scheda “Indirizzo di fatturazione”.

Dopo esservi registrati presso la vostra banca o PostFinance per le fatture elettroniche con Hostpoint, riceverete tutte le successive fatture in formato elettronico direttamente nel vostro portale di online banking. In caso di ritardato o respinto pagamento di una fattura riceverete i promemoria di pagamento o i solleciti come di consueto tramite posta. Vi preghiamo quindi di tenere sempre aggiornato il vostro indirizzo postale.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG