Dopo una modifica DNS posso ancora accedere ai miei dati su Hostpoint?

Per quanto riguarda le modifiche relative alla posta, durante il tempo definito tramite TTL le e-mail possono essere inviate sia al vecchio provider che a quello nuovo. Pertanto, vi raccomandiamo di accertarvi anticipatamente della possibilità di accedere anche a posteriori alla casella di posta. Nel caso di Hostpoint l’accesso tramite http://webmail.hostpoint.ch continua a essere valido finché nel vostro pannello di controllo è configurato un indirizzo e-mail. Naturalmente anche tramite POP3 o IMAP per mezzo dei nostri host diretti:

  • pop.mail.hostpoint.ch

  • imap.mail.hostpoint.ch

Per accedere ai dati del vostro hosting potete effettuare normalmente il login tramite pannello di controllo o collegarvi via FTP a

  • ftp.serverxy.hostpoint.ch

Nella pagina iniziale del pannello di controllo potrete visualizzare su quale server si trova il vostro hosting.

 

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG