Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > SSL > FreeSSL > In che modo ricevo un certificato FreeSSL gratuito?

In che modo ricevo un certificato FreeSSL gratuito?

Table of contents
No headers

Hostpoint mette a disposizione un certificato SSL gratuito per ogni dominio configurato nel Pannello di controllo Hostpoint. È possibile attivare il supporto SSL per ciascun dominio singolarmente e in tutta comodità nel Pannello di controllo con pochi clic.

Effettuate il login con il vostro ID di Hostpoint nel Pannello di controllo. Successivamente selezionate la scheda "Admin" e quindi "Certificati SSL". Vi trovate ora nella gestione dei certificati.

Screenshot_Zertmanager_en.png

Se desiderate creare un nuovo certificato FreeSSL, selezionare "Crea nuovo certificato". Successivamente fare clic su "Crea un nuovo certificato SSL per un sito Web/dominio esistente".

 

Screenshot_New_zertifikat_Step1_en.png

Screenshot_New_zertifikat_Step2_en.png

A partire dalla versione Smart potete ora acquistare anche i certificati SSL con validazione superiore. Per le aziende suggeriamo l’impiego di certificati SSL con Organisation Validation (OV) o Extended Validation (EV). Vedere anche FreeSSL è adatto anche alle aziende?

Altrimenti selezionate “FreeSSL”. Può occorrere qualche minuto prima che il certificato venga visualizzato nella gestione dei certificati. In alcune circostanze la verifica del dominio può richiedere più tempo, tale informazione viene visualizzata nel riepilogo.

Screenshot_New_zertifikat_Step3_en.png

Non appena il certificato viene visualizzato, andare su “Servizi”, selezionare l’hosting e passare su “Siti Web”. Alla voce “Modifica” è possibile assegnare il certificato appena creato al sito Web. Alla voce “Generale” è visibile l’opzione “FreeSSL”, qui potete attivare la cifratura.

Screenshot_Zertmanager_en.png

You must to post a comment.
Last modified
06:55, 29 Sep 2015

Tags

Classifications

This page has no classifications.