Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Prodotti > Logaholic > Generale

Generale

Molti dei rapporti in Logaholic possono essere esportati in un file CSV, inviati via e-mail o visualizzati in un formato adatto alla stampa. Per accedere a queste funzioni, fate clic sulle icone nell’angolo in alto a destra dei rapporti. Il dashboard può anche essere esportato in file PDF.

Esportazione in CSV

Per esportare un rapporto in un file CSV (Comma Separated Values) è sufficiente fare clic sull’apposita icona e vi verrà richiesto di scaricare sul disco rigido il file .csv.
Esportando un rapporto Logaholic in un file CSV è possibile importare le informazioni dal rapporto Logaholic in qualsiasi applicazione basata sui fogli di calcolo, ad esempio in Microsoft Excel.

Invio tramite e-mail

Per inviare un rapporto via e-mail, fare clic sull’icona di invio tramite e-mail. Vi verrà richiesto di indicare gli indirizzi di mittente e destinatario dell’e-mail e un messaggio facoltativo. Vi verrà sempre recapitata una copia dell’e-mail inviata.
Nota: questa funzione è concepita per l’invio di rapporti una tantum. Se desiderate inviare i rapporti via e-mail a cadenza regolare e in modo automatico, seguite le procedure per l’invio automatico di avvisi e-mail.

Esportazione in PDF

Per esportare tutti i rapporti aperti nel dashboard in un file PDF è sufficiente fare clic sull’icona PDF nel menu principale di Logaholic. Questa funzione è veramente utile per le presentazioni aziendali e altri rapporti professionali.

You must to post a comment.
Last modified

Tags

Classifications

This page has no classifications.