Hostpoint - Hilfe & Support > Aiuto e assistenza > Tecnico > Remote Support > Remote Support: Download

Remote Support: Download

Qui potete trovare il client di TeamViewer che vi serve per poter consentire alla nostra assistenza di dare un’occhiata al vostro sistema.

TeamViewer

Affinché i collaboratori dell’assistenza di Hostpoint possano visualizzare il contenuto della vostra schermata, ci serve il vostro consenso, che ci viene concesso quando ci comunicate l’ID visualizzato e la password utilizzabile un’unica volta dopo l’avvio di TeamViewer.

Non dovete temere manipolazioni indesiderate del vostro sistema: i nostri collaboratori non hanno nessun accesso al vostro sistema, ma vi assistono graficamente solo con l’ausilio di una freccia visualizzata in blu.

Come stabilire il collegamento

  • Fate clic sul seguente link e scaricate il programma. Confermate il messaggio di sicurezza all’esecuzione del programma con “Sì”.

  • Menzionate al nostro collaboratore dell’assistenza l’ID e la password visualizzate.

  • Non appena il nostro collaboratore dell’assistenza ha stabilito il collegamento, il sistema lo notificherà con un apposito messaggio. Confermate l’accesso con un clic su “OK”.

  • Il collegamento ora è stabilito e il nostro collaboratore vede, come voi, il contenuto del vostro schermo.

Come chiudere il collegamento

  • Chiudete la finestra di TeamViewer con un clic sulla “X” nell’angolo in alto a destra e assicuratevi inoltre che il programma non venga più visualizzato anche nella barra delle attività in basso a sinistra accanto all’ora.

  • Successivamente potete cancellare il programma TeamViewer oppure tenerlo per un possibile utilizzo successivo. Comunque la nostra assistenza può accedere di nuovo al vostro schermo soltanto se ci comunicate di nuovo ID e password.

You must to post a comment.
Last modified
00:18, 10 Jul 2015

Tags

This page has no custom tags.

Classifications

This page has no classifications.