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I truffatori spesso inviano e-mail false in cui cercano di ottenere dati di accesso privati. Queste e-mail sembrano ingannevolmente reali e vengono inviate con mittenti falsi.

Le e-mail cercano di condurre l'utente a un sito di frodi tramite link. I dati inseriti (dati di accesso, dati della carta di credito, indirizzi e-mail, ecc.) vengono copiati e poi utilizzati per scopi illegali.

Se riceve un'e-mail che la informa che deve inserire i Suoi dati di accesso e/o il numero di carta di credito, controlli attentamente l'e-mail e non faccia clic su alcun allegato.

Se vuole effettuare il login a Hostpoint, si assicuri di utilizzare solo questi link:

Panello di controllo Hostpoint: https://admin.hostpoint.ch/customer/Auth/Login

Cloud Office Mail: https://admin.hostpoint.ch/customer/Auth/Webmail

Ogni browser può verificare l'autenticità e la validità dei certificati. Se desidera effettuare il login, può semplicemente verificare se è nella pagina giusta cliccando sull'icona del lucchetto nella barra del browser:
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Se ha ricevuto un'e-mail di phishing, lo inoltri direttamente a noi e poi cancelli l'e-mail sospetta: phishing-melden@hostpoint.ch

La preghiamo tuttavia di comprendere che non ci è possibile rispondere personalmente alle segnalazioni. Durante le ondate di phishing, infatti, riceviamo spesso numerose e-mail da clienti attenti o preoccupati.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

 

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