Select your language

Se il codice generato con l’app di autenticazione non viene accettato, può richiedere l’invio tramite SMS di un codice valido una sola volta.

Proceda come descritto di seguito:

  1. Faccia clic su “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante “Login”.
    2fa it
  2. Faccia clic su “Non riesco a generare alcun codice con la mia app Authenticator”.
    2FA ProblemeMitLogin it
  3. Faccia clic su “Codice ricevuto via SMS”.
    2FA SMS anfordern it

→ Un codice valido una sola volta Le verrà inviato per SMS al numero di telefono memorizzato nel Pannello di controllo Hostpoint.

Per poter continuare a utilizzare l’autenticazione a due fattori per il Suo Hostpoint ID, dovrà riattivarla. Segua queste indicazioni.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG