Non ho il cellulare a portata di mano, come faccio?

Se non ha il cellulare a portata di mano per ricevere il codice tramite app o SMS, purtroppo l’unica opzione è disattivare l’autenticazione a 2 fattori.

Effettui l’accesso al Pannello di controllo con il suo ID Hostpoint e la password, fino ad arrivare all’inserimento dell’autenticazione a 2 fattori.

Selezioni il link “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante blu “Accedi” per ulteriori istruzioni. Dopodiché selezioni “Non ho con me/ho perso il telefono cellulare” e proceda come indicato nelle seguenti istruzioni:

La disattivazione funziona nel seguente modo:

  • Le inviamo un codice di disattivazione per posta;
  • La lettera con il codice di disattivazione viene recapitata all’indirizzo di fatturazione memorizzato;
  • Non appena inserirà il codice di disattivazione, l’autenticazione a 2 fattori verrà disattivata e lei potrà effettuare di nuovo il login con la sua password ID Hostpoint.
La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

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