Se non ha il Suo smartphone a portata di mano e quindi non può generare o ricevere il codice, deve disattivare l’autenticazione a due fattori.
Proceda come descritto di seguito:
- Effettui il login con il Suo Hostpoint ID nel Pannello di controllo Hostpoint.
→ Si aprirà la schermata per l’inserimento dei dati dell’autenticazione a due fattori. - Faccia clic su “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante “Login”.
- Faccia clic su “Non ho con me il telefono cellulare o l’ho perso”.
- Faccia clic su “Richiedere codice di disattivazione per posta”.
→ Le invieremo per posta un codice di disattivazione all’indirizzo di fatturazione salvato nel Pannello di controllo Hostpoint. - Non appena avrà ricevuto il codice di disattivazione, segua queste istruzioni.
→ L’autenticazione a due fattori viene disattivata.
→ Ora potrà effettuare nuovamente il login con il Suo Hostpoint ID e la relativa password.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.