Se non ha il cellulare a portata di mano per ricevere il codice tramite app o SMS, purtroppo l’unica opzione è disattivare l’autenticazione a 2 fattori.
Effettui l’accesso al Pannello di controllo con il suo ID Hostpoint e la password, fino ad arrivare all’inserimento dell’autenticazione a 2 fattori.
Selezioni il link “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante blu “Accedi” per ulteriori istruzioni. Dopodiché selezioni “Non ho con me/ho perso il telefono cellulare” e proceda come indicato nelle seguenti istruzioni:
La disattivazione funziona nel seguente modo:
- Le inviamo un codice di disattivazione per posta;
- La lettera con il codice di disattivazione viene recapitata all’indirizzo di fatturazione memorizzato;
- Non appena inserirà il codice di disattivazione, l’autenticazione a 2 fattori verrà disattivata e lei potrà effettuare di nuovo il login con la sua password ID Hostpoint.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.