Ho cambiato il numero di telefono e non riesco più a effettuare il login. Cosa posso fare?

Se non ha modificato precedentemente il suo numero di telefono nel Pannello di controllo e il ripristino tramite SMS non funziona più, purtroppo l’unica opzione è disattivare l’autenticazione a 2 fattori.

Effettui l’accesso al Pannello di controllo con il suo ID Hostpoint e la password, fino ad arrivare all’inserimento dell’autenticazione a 2 fattori.

Selezioni il link “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante blu “Accedi” per ulteriori istruzioni. Dopodiché selezioni “Ho cambiato numero di telefono” e proceda come indicato nelle seguenti istruzioni:

Poiché al momento non può creare un codice valido con l’app Authenticator sul cellulare né ricevere un codice tramite SMS, deve disattivare l’autenticazione a 2 fattori per poter di nuovo accedere al Pannello di controllo di Hostpoint.

La disattivazione funziona nel seguente modo:

  • Le inviamo un codice di disattivazione per posta;
  • La lettera con il codice di disattivazione viene recapitata all’indirizzo di fatturazione memorizzato;
  • Non appena inserirà il codice di disattivazione, l’autenticazione a 2 fattori verrà disattivata e lei potrà effettuare di nuovo il login con la sua password ID Hostpoint.
La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

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