Select your language

Se non ha modificato precedentemente il numero di telefono nel Pannello di controllo Hostpoint e il ripristino tramite SMS non funziona più, deve disattivare l’autenticazione a due fattori.

Proceda come descritto di seguito:

  1. Effettui il login con il Suo Hostpoint ID nel Pannello di controllo Hostpoint.
    → Si aprirà la schermata per l’inserimento dei dati dell’autenticazione a due fattori.
  2. Faccia clic su “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante “Login”.
    2fa it
  3. Faccia clic su “Ho cambiato il numero di telefono”.
    2FA ProblemeMitLogin it
  4. Faccia clic su “Richiedere codice di disattivazione per posta”.
    2FA Deaktivierungscode anfordern it
    → Le invieremo per posta un codice di disattivazione all’indirizzo di fatturazione salvato nel Pannello di controllo Hostpoint.
  5. Non appena avrà ricevuto il codice di disattivazione, segua queste istruzioni.
    → L’autenticazione a due fattori viene disattivata.

→ Ora potrà effettuare nuovamente il login con il Suo Hostpoint ID e la relativa password.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG