Ho cambiato il numero di telefono e non riesco più a effettuare il login. Cosa posso fare?

Se non ha modificato precedentemente il suo numero di telefono nel Pannello di controllo e il ripristino tramite SMS non funziona più, purtroppo l’unica opzione è disattivare l’autenticazione a 2 fattori.

Effettui l’accesso al Pannello di controllo con il suo ID Hostpoint e la password, fino ad arrivare all’inserimento dell’autenticazione a 2 fattori.

Selezioni il link “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante blu “Accedi” per ulteriori istruzioni. Dopodiché selezioni “Ho cambiato numero di telefono” e proceda come indicato nelle seguenti istruzioni:

Poiché al momento non può creare un codice valido con l’app Authenticator sul cellulare né ricevere un codice tramite SMS, deve disattivare l’autenticazione a 2 fattori per poter di nuovo accedere al Pannello di controllo di Hostpoint.

La disattivazione funziona nel seguente modo:

  • Le inviamo un codice di disattivazione per posta;
  • La lettera con il codice di disattivazione viene recapitata all’indirizzo di fatturazione memorizzato;
  • Non appena inserirà il codice di disattivazione, l’autenticazione a 2 fattori verrà disattivata e lei potrà effettuare di nuovo il login con la sua password ID Hostpoint.

 

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