Select your language

Effettui l’accesso al Pannello di controllo con il suo ID Hostpoint e la password, fino ad arrivare all’inserimento dell’autenticazione a 2 fattori. Selezioni il link “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante blu “Accedi” per procedere con le opzioni successive.

Selezioni quindi “Ho ricevuto un codice di disattivazione per posta” e inserisca il codice riportato sulla lettera nell’apposito campo presente sulla pagina.

Dopodiché l’autenticazione a 2 fattori verrà disattivata per il suo account e potrà quindi effettuare di nuovo il login direttamente con l’ID Hostpoint e la password.

L’autenticazione a 2 fattori potrà essere riattivata all’occorrenza.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG