Select your language

Se ha ricevuto un codice di disattivazione per posta, proceda come descritto di seguito:

  1. Effettui il login con il Suo Hostpoint ID nel Pannello di controllo Hostpoint.
    → Si aprirà la schermata per l’inserimento dei dati dell’autenticazione a due fattori.
  2. Faccia clic su “Ho problemi con il login...” sotto il pulsante “Login”.
    2fa it
  3. Faccia clic su “Ho ricevuto un codice di disattivazione per posta”.
    2FA ProblemeMitLogin it
  4. Inserisca nell’apposito campo il codice riportato sulla lettera.
  5. Faccia clic su “Continuare”.
    2FA Deaktivierungscode eingeben it
    → L’autenticazione a due fattori viene disattivata.

→ Ora potrà effettuare nuovamente il login con il Suo Hostpoint ID e la relativa password.
→ Se lo desidera, può riattivare l’autenticazione a due fattori. Segua queste indicazioni.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG