Select your language
Mi sono trasferito. Cosa devo fare?
Come posso pagare le fatture?
Hostpoint gestisce il mio dominio .ch?
Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio?
Come posso trasferire il mio contratto Hostpoint a un nuovo titolare?
Ho pagato la fattura. Perché continuate a inviarmi dei solleciti di pagamento?
Come faccio a verificare se una determinata fattura proviene effettivamente da Hostpoint?
Dove è indicato il numero cliente?
Dove è indicato il numero di fattura?
Posso ricevere le fatture tramite eBill?
Dove posso vedere i miei contratti?
Quanto durano i contratti?
Qual è il termine di disdetta?
Come posso disdire i miei contratti?
Come faccio a modificare l’interlocutore di un'azienda o associazione?
Come faccio per disdire il mio nome di dominio?
Come posso effettuare un downgrade?
Come posso richiedere la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni?
Perché ricevo una fattura anche se ho annullato?
L’indirizzo di fatturazione si discosta da quello del titolare. Cosa devo fare?
Potete emettere una fattura collettiva per tutti i prodotti?
Perché avete bloccato il mio server?
Posso ricevere le fatture via e-mail?
Dove posso vedere le mie fatture?