Nel Panello di controllo Hostpoint
Se ha un Hostpoint ID, può disdire i Suoi contratti uno per uno direttamente nel Panello di Controllo Hostpoint.
Per farlo, proceda come segue:
- Acceda al Pannello di controllo Hostpoint con il Suo Hostpoint ID.
- Faccia clic nel menu in alto alla voce “Admin”.
- Faccia clic su “Contratti” nel menu a sinistra.
- Selezioni il contratto desiderato.
→ Verrà visualizzata la panoramica del contratto selezionato. - Faccia clic su “Modificare il contratto” a sinistra.
- Faccia clic su “Modifica” sotto “Annullare il contratto”.
- Confermi la cancellazione inserendo la password del Suo Hostpoint ID e cliccando su “Avanti”.
- Compili il modulo di cancellazione per informarci delle Sue ragioni o faccia clic su “Salta”.
→ In questo modo il contratto verrà disdetto automaticamente alla fine del periodo contrattuale in corso. La disdetta può essere revocata in qualsiasi momento prima della scadenza del periodo contrattuale in corso nel pannello di controllo Hostpoint, nella panoramica dei contratti.
Tramite e-mail o posta
Se non ha un Hostpoint ID, per motivi di carattere giuridico, è necessaria una disdetta scritta firmata dal titolare del contratto.
Per questo, utilizzi il nostro modulo di disdetta, che può richiedere tramite e-mail scrivendo al reparto contabilità (billing@hostpoint.ch). Può farci pervenire la disdetta tramite e-mail (billing@hostpoint.ch) oppure per posta.
Non appena la disdetta sarà stata elaborata, riceverete una nostra conferma.
Cambio di titolario
Se desidera trasferire il contratto a un altro titolario da Hostpoint, non è necessario alcun codice di trasferimento. Il trasferimento può essere avviato direttamente nel pannello di controllo Hostpoint. Per farlo, segua le istruzioni per cambiare il titolare.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.