Posso ricevere le fatture via e-mail?

La spedizione della fattura via e-mail viene offerta a tutti i clienti con indirizzo di fatturazione in Svizzera, Germania e Austria.

Se non volete ricevere fatture cartacee e desiderate riceverle comodamente via e-mail, puoi attivare la ricezione della fattura tramite e-mail nel tuo pannello di controllo:

  1. Fare il Login sul Control Panel con la sua Hostpoint ID 
  2. Vai su "Admin" e fai clic su "Modalità di pagamento".
  3. In «Metodi di pagamento disponibili» fai clic su «Attivare» in «Fattura tramite e-mail».
     Fattura tramite e-mail
  4. Puoi inserire qui l'indirizzo e-mail desiderato, al quale ti invieremo le fatture in futuro.

 

La preghiamo di notare che in futuro ci sarà un costo per la consegna delle fatture cartacee. I solleciti di pagamento continueranno ad essere inviati per posta.

 

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

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