Pagina 1 di 2
Mi sono trasferito. Cosa devo fare?
Come posso pagare le fatture?
Hostpoint gestisce il mio domini .ch?
Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio?
Come posso modificare il titolare di un server o di un nome di dominio?
Ho pagato la fattura. Perché continuate a inviarmi dei solleciti di pagamento?
Dove posso vedere i miei documenti contrattuali?
Quanto durano i contratti?
Qual è il termine di disdetta?
In che modo posso disdire i miei contratti?
Come faccio a modificare l’interlocutore di un’azienda, organizzazione o associazione?
Come faccio per disdire il mio nome di dominio?
Come posso effettuare un downgrade?
Come posso richiedere la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni?
L’indirizzo di fatturazione si discosta da quello del titolare. Cosa devo fare?
Potete emettere una fattura complessiva per tutti i prodotti?
Perché avete bloccato il mio server?
Posso ricevere le fatture via e-mail?
Posso ricevere le mie fatture con fattura elettronica tramite la mia banca?
Perché ricevo una fattura anche se ho annullato?
Dove posso vedere i mie fatture?