Come faccio a cambiare il titolare di un contratto Hostpoint?

Il cambio del titolare del contratto può essere effettuato in maniera facile e comoda nel Pannello di controllo di Hostpoint. Per farlo occorre accedere al Pannello di controllo con il proprio Hostpoint ID e selezionare «Admin» nel menu principale in alto. Poi bisogna cliccare su «Contratti» nel sottomenu a sinistra e quindi su «Cambia il tiutolare».

A questo punto è possibile selezionare i contratti desiderati e trasferirli al nuovo titolare del contratto creando un codice di verifica personalizzato. Il codice di verifica viene generato non appena si avvia un cambio di contratto. È quindi possibile inviarlo al futuro titolare, ad esempio per e-mail.

Con il codice di verifica il nuovo titolare del contratto ottiene l’accesso alla richiesta di cambio del titolare e ai relativi contratti. Il futuro titolare può controllare la richiesta e accettarla o rifiutarla.

Se non si dispone di un Hostpoint ID, ci si può rivolgere al nostro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Domande frequenti sul cambio del titolare del contratto:

 

Cosa succede con la fattura in sospeso?

 

Perché è necessaria l’autenticazione a due fattori?

  • L’autenticazione a due fattori ci consente di garantire un livello di sicurezza elevato e di impedire che persone non autorizzate ottengano l’accesso agli account Hostpoint. L’autenticazione a due fattori offre quindi una protezione di sicurezza aggiuntiva.

 

Vorrei trasferire i miei contratti disdetti. Cosa devo fare?

  • Prima di poter portare a termine il cambio del titolare del contratto è necessario revocare le disdette già avviate. Questa operazione può essere eseguita dal vecchio titolare direttamente nel Pannello di controllo di Hostpoint alla voce «Admin > Contratti > Dettagli».

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG