Select your language

I clienti in Svizzera hanno la possibilità di ricevere le fatture Hostpoint attraverso la piattaforma digitale eBill.

L’iscrizione a eBill avviene in modo molto semplice tramite il sistema di online banking della Sua banca o su PostFinance. Per l’iscrizione deve indicare solo il codice cliente e l’indirizzo e-mail.

Trova il Suo codice cliente su ogni fattura oppure nel Pannello di controllo di Hostpoint. Effettui il login con il Suo Hostpoint ID nel Pannello di controllo Hostpoint all’indirizzo https://admin.hostpoint.ch e selezioni la voce di menu “Admin”. Troverà il Suo codice cliente alla voce “Hostpoint ID” nella scheda “Indirizzo Di Fatturazione”.

Dopo aver effettuato la registrazione presso la Sua banca o su PostFinance per eBill con Hostpoint, riceverà tutte le successive fatture in formato elettronico direttamente nel Suo sistema di online banking.

In caso di pagamento di una fattura ritardato o respinto riceverà i promemoria di pagamento o i solleciti come di consueto tramite posta. La preghiamo quindi di verificare che su Hostpoint sia inserito sempre il Suo attuale indirizzo postale.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG