I clienti in Svizzera hanno la possibilità di ricevere le fatture Hostpoint attraverso la piattaforma digitale eBill.
L’iscrizione a eBill avviene in modo molto semplice tramite il sistema di online banking della Sua banca o su PostFinance. Per l’iscrizione deve indicare solo il codice cliente e l’indirizzo e-mail.
Trova il Suo codice cliente su ogni fattura oppure nel Pannello di controllo di Hostpoint. Effettui il login con il Suo Hostpoint ID nel Pannello di controllo Hostpoint all’indirizzo https://admin.hostpoint.ch e selezioni la voce di menu “Admin”. Troverà il Suo codice cliente alla voce “Hostpoint ID” nella scheda “Indirizzo Di Fatturazione”.
Dopo aver effettuato la registrazione presso la Sua banca o su PostFinance per eBill con Hostpoint, riceverà tutte le successive fatture in formato elettronico direttamente nel Suo sistema di online banking.
In caso di pagamento di una fattura ritardato o respinto riceverà i promemoria di pagamento o i solleciti come di consueto tramite posta. La preghiamo quindi di verificare che su Hostpoint sia inserito sempre il Suo attuale indirizzo postale.