Select your language

I clienti in Svizzera hanno la possibilità di ricevere le fatture tramite la piattaforma digitale “eBill”.

È possibile registrarsi a eBill tramite il sistema di online banking della propria banca o di PostFinance. Per registrarsi è sufficiente inserire il proprio codice cliente e l'indirizzo e-mail. Il Suo numero cliente è riportato su ogni fattura o nel pannello di controllo Hostpoint. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili in questo articolo.

Dopo aver effettuato la registrazione presso la Sua banca o su PostFinance per eBill con Hostpoint, riceverà tutte le successive fatture in formato elettronico direttamente nel Suo sistema di online banking.

Anche quando si utilizza eBill, riceverà i promemoria di pagamento o i solleciti come di consueto tramite posta. La preghiamo quindi di verificare che su Hostpoint sia inserito sempre il Suo attuale indirizzo postale.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG