Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio?

Per ottenere un codice di trasferimento per il vostro dominio, deve cancellare il nome di dominio con noi come registrar.

Con il vostro Hostpoint-ID, potete annullare l'abbonamento del dominio nel pannello di controllo (Admin > Contratti) e attivare l'opzione "Ho bisogno di un codice di trasferimento per questo dominio". Il dominio non verrà cancellato immediatamente e lei rimarra comunque il proprietario.

 

Hai un Domain Shield?

Se si dispone di un Domain Shield, questo deve prima essere cancellato immediatamente. È possibile farlo anche nel Pannello di Controlo sotto Admin > Contratti. Fate click su "annulla" nel contratto per il Domain Shield e sulla pagina successiva su "Sì, voglio annullare immediatamente il contratto".

Ora puo tornare ai vostro contratti (Admin > Contratti), cancellare la sottoscrizione del dominio e attivare l'opzione "Ho bisogno di un codice di trasferimento per questo dominio".

 

Non hai un ID Hostpoint?

Il codice di trasferimento lo potete pure richiedere per iscritto con la vostra firma. Il modulo può essere richiesto al nostro ufficio contabilità (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il codice verrà inviato all'indirizzo e-mail indicato sul modulo.

In alternativa potete creare un Hostpoint ID e richiedere il codice online nel pannello di controllo.

Per creare un Hostpoint ID, basta seguire la guida "In che modo posso creare un ID Hostpoint?"

I codici di trasferimento vengono inviati entro poche ore durante l'orari d'ufficio. Si prega di notare che la fattura per il dominio corrispondente deve essere pagata, altrimenti non le possiamo mandare il codice di trasferimento.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG