Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio?

Per ottenere un codice di trasferimento per il vostro dominio, deve cancellare il nome di dominio con noi come registrar.

Con il vostro Hostpoint-ID, potete annullare l'abbonamento del dominio nel pannello di controllo (Admin > Contratti) e attivare l'opzione "Ho bisogno di un codice di trasferimento per questo dominio". Il dominio non verrà cancellato immediatamente e lei rimarra comunque il proprietario.

La preghiamo di notare che la fattura per il dominio corrispondente deve essere pagata affinché possiamo inviarle il codice di trasferimento. 

Hai un Domain Shield?

Se usa il Domain Shield per il dominio in questione e il "Domain Shield - Data Protection" è attivato, questo deve essere disattivato prima di poter richiedere un codice di trasferimento per il dominio.

Poi può tornare ai suoi contratti ("Admin" > "Contratti"), cancellare l'abbonamento del dominio e attivare l'opzione "Ho bisogno di un codice di trasferimento per questo dominio".

Non hai un ID Hostpoint?

Il codice di trasferimento lo potete pure richiedere per iscritto con la vostra firma. Il modulo può essere richiesto al nostro ufficio contabilità (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il codice verrà inviato all'indirizzo e-mail indicato sul modulo.

In alternativa potete creare un Hostpoint ID e richiedere il codice online nel pannello di controllo.

Per creare un Hostpoint ID, basta seguire la guida "In che modo posso creare un ID Hostpoint?"

I codici di trasferimento richiesti tramite il pannello di controllo vengono inviati immediatamente. Per alcune terminazioni di dominio, i codici di trasferimento non possono essere generati automaticamente. Quei codici di trasferimento, e quelli richiesti tramite un formulario, saranno inviati entro poche ore durante le ore di ufficio.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG