Select your language
Pagina 1 di 2
Mi sono trasferito. Cosa devo fare?
Come posso pagare le fatture?
Hostpoint gestisce il mio dominio .ch?
Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio?
Come faccio a cambiare il titolare di un contratto Hostpoint?
Ho pagato la fattura. Perché continuate a inviarmi dei solleciti di pagamento?
Come faccio a verificare se una determinata fattura proviene effettivamente da Hostpoint?
Dove è indicato il codice cliente?
Dove è indicato il numero di fattura?
Posso ricevere le fatture attraverso la mia banca tramite eBill?
Dove posso vedere i miei documenti contrattuali?
Quanto durano i contratti?
Qual è il termine di disdetta?
In che modo posso disdire i miei contratti?
Come faccio a modificare l’interlocutore di un’azienda, organizzazione o associazione?
Come faccio per disdire il mio nome di dominio?
Come posso effettuare un downgrade?
Come posso richiedere la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni?
Perché ricevo una fattura anche se ho annullato?
L’indirizzo di fatturazione si discosta da quello del titolare. Cosa devo fare?
Potete emettere una fattura complessiva per tutti i prodotti?
Perché avete bloccato il mio server?
Posso ricevere le fatture via e-mail?
Dove posso vedere le mie fatture?