Perché avete bloccato il mio server?

Abbiamo bloccato il vostro server, probabilmente a seguito di una fattura non saldata.

Per poter riportare online il vostro server, necessitiamo di una conferma di pagamento della posta o della vostra banca.

Invii la conferma via fax al +41 844 09 09 o la spedisca via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e annoti il dominio e il suo nome e cognome sulla conferma del pagamento, in modo che possiamo identificarla rapidamente.

Paga online

Inoltre potete saldare la fattura anche online con carta di credito (VISA, MasterCard, American Express, PostFinance Card) o PayPal. https://billing.hostpoint.ch.

Si prega di notare i nostri modalità di pagamento, non accettiamo carte di debito.

La preghiamo di utilizzare questo modulo solo per dare il suo feedback sulla procedura qui sopra.
Per richieste di supporto la preghiamo di usare invece questo modulo.

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG