Pagina 2 di 2
Come posso pagare le fatture?
Mi sono trasferito. Cosa devo fare?
Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio?
Dove è indicato il codice cliente?
Dove è indicato il numero di fattura?
Come faccio a verificare se una determinata fattura proviene effettivamente da Hostpoint?
Hostpoint gestisce il mio domini .ch?
Posso ricevere le fatture attraverso la mia banca tramite eBill?
Come faccio a cambiare il titolare di un contratto Hostpoint?
Ho pagato la fattura. Perché continuate a inviarmi dei solleciti di pagamento?
Dove posso vedere i miei documenti contrattuali?
Quanto durano i contratti?
Qual è il termine di disdetta?
In che modo posso disdire i miei contratti?
Come faccio a modificare l’interlocutore di un’azienda, organizzazione o associazione?
Come faccio per disdire il mio nome di dominio?
Come posso effettuare un downgrade?
Come posso richiedere la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni?
L’indirizzo di fatturazione si discosta da quello del titolare. Cosa devo fare?
Potete emettere una fattura complessiva per tutti i prodotti?
Perché avete bloccato il mio server?
Posso ricevere le fatture via e-mail?
Dove posso vedere i mie fatture?
Perché ricevo una fattura anche se ho annullato?