Come faccio per disdire il mio nome di dominio?

Per disdire un nome di dominio registrato su Hostpoint, effettuate il login nel Control Panel con il vostro ID Hostpoint. In “Admin” -> “Contratti” potete vedere tutti i servizi a cui siete abbonati con Hostpoint. Per disdire un nome di dominio, fate clic su “Disdici”. In questo modo il nome di dominio verrà disdetto automaticamente alla fine del periodo contrattuale in corso.

Se non disponete di un ID Hostpoint, dovrete utilizzare il nostro modulo “Disdetta del dominio”, che potete richiedere tramite e-mail scrivendo al reparto contabilità (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il modulo desiderato si possono trovare anche nel pannello di controllo del vostro Hostpoint ID sotto "Admin > Formulari".

Se desiderate trasferire il nome di dominio a un altro registrar, nella maggior parte dei casi avrete bisogno di un cosiddetto codice di trasferimento (anche detto AuthCode). Alla pagina Come posso ricevere un codice di trasferimento per il mio dominio? viene spiegato come fare per ricevere il codice di trasferimento.

 

 

Ha trovato ciò che stava cercando?

I nostri professionisti dell’assistenza la possono aiutare personalmente!

 

© 2001 - Hostpoint AG